“Le360” intervista Demi

Le360 ha tenuto un’intervista con Demi Lovato, in Marocco! Hanno posto domande molto interessanti, dalla permanenza in Marocco, fino al suo album. Demi ha dichiarato:
QUALE ARTISTA CANTEREBBE LA COLONNA SONORA SU UN FILM BASATO SULLA SUA VITA:
“Sceglierei Kelly Clarkson per cantare la colonna sonora sul film della mia vita. Lei è il mio più grande idolo. L’ho amata dal primo episodio di American Idol.”
SULLA PERMANENZA IN MAROCCO:
“Questa è la prima volta che atterro in Marocco. Non mi sarei mai aspettata di avere dei fans dall’altra parte del mondo. Crescendo, è sempre stato un mio sogno avere fans sparsi per il mondo. Poter venire e tenere questa conferenza qui è una incredibile esperienza per me, perché è una dimostrazione che ho dei fans pure qui, da cui ricevo anche supporto.”
SULLA NUOVA MUSICA:
“Sarà molto soulful il prossimo album. Credo che comunque sarà molto più maturo, perchè io sono cresciuta come persone e come ragazza. Quindi non vedo l’ora che uscirà “

Mi fa davvero piacere che ilo modello di Demi sia ancora Kelly Clarkson e che non abbia mai cambiato. Per chi non lo sapesse Demi ha sempre amato Kelly sin da piccola.

Precedente Demi si esibisce in Marocco Successivo Indizi sul prossimo singolo