Demi sostiene Ariana e i suoi fans!


Oggi cattive notizie, non è una news che riguarda Demi, ma riguarda i fan di Ariana Grande e, onestamente riguarda ogni tipo di fandom se vogliamo dirla tutta. Ieri notte a Manchester c’è stato un secondo attentanto terroristico al concerto di Ari, quest’ultimi hanno lanciato varie bombe fuori dal concerto, mentre le fan si accomodavano ad uscire fuori dopo la fine del concerto, quel concerto che per alcuni era stata la prima esperienza, magari avevano ancora il cuore pieno di emozione, magari parlavano tra di loro, tra amiche, per quanto fosse stato bello il concerto o per quanto emozionate fossero. Purtroppo quei sorrisi e quell’esperienza per alcuni di loro è stata la prima ed ultima perchè sono state registrate 22 vittime e 53 feriti. Questa notizia riguarda tutti noi, ogni tipo di fandom è coinvolto perchè potrebbe succedere ancora, e ancora! Ormai gli attacchi terroristici non vogliono stopparsi perchè l’uomo vuole distruggere l’umanità, ci stiamo distruggendo con le nostre mani. Come possiamo distruggerci? Perchè sta accadendo questo? Non si può morire per colpa di qualcuno, nessuno può decidere della nostra vita. Questi sono i support message scritti da Demi, sia su twitter che su instagram:

Twitter:

“Sono a pezzi..immagino i poveri innocenti che perdono la vita andando ad un concerto.. Sto pregando per tutti e anche per gli #Arianators . 🙏🏼🙏🏼🙏🏼”

Instagram:

“Sono davvero dispiaciuta che hai dovuto passare questo, Ari. Non è giusto e nessuno avrebbe dovuto affrontarlo. I miei pensieri e le mie preghiere sono dedicate a te e a tutte le vittime. Ti voglio tanto, tanto bene. <3"

#STAYSTRONG

Precedente Indizi sul prossimo singolo Successivo Performance "No Promises"